Un concerto spettacolo dedicato all’amore chiude alla grande sabato 10 marzo 2018 alle 21.15 la fortunata rassegna di concerti/teatro live “E qualcosa rimane…2018” organizzata al Cinema Rex Padova (Via S.Osvaldo 2 Padova). E per lo spettacolo STRANAMORE (questo il titolo del concerto-spettacolo) si preannuncia un “tutto esaurito”; sono infatti ancora pochissimi i biglietti disponibili, quindi bisogna affrettarsi ad acquistarli!

In queste settimane il Rex ha avuto altre occasioni per riempire la sala e registrare un vero e proprio … sold out! Siamo allora in buona compagnia …

STRANAMORE è messo in scena per la prima volta grazie alla produzione diretta del cinema Rex e alla partecipazione degli artisti Infeltrio e Infiltrai.

Nel dettaglio gli artisti sul palco saranno il gruppo musicale Infeltrio composto da Marta Facco voce e chitarra, Fabiano Guidi Colombi voce-chitarra-mandolino, Andrea Rampazzo voce-chitarra-basso-armonica. Gli Infiltrai invece sono il Mimo-Charlie Agostini, Laura de Nicolao ballerina, Alessandro Benfatto attore e la partecipazione straordinaria di Claudio Pisa. La regia è di Ernesto Aufiero, mentre le luci sono di Samuele Bianco.

STRANAMORE vede all’inizio sul palco tre musicisti e due attori (mimo e ballerina), mentre in platea si trova la voce recitante, un Cupido deluso e incalzante, che fino all’ultimo si muove per dare alle parole d’amore l’intensità che nel mondo attuale si è persa. Partendo da un ricordo d’infanzia (la madre che canticchia stirando), si imporrà di non “parlar d’amore”, ma di ascoltare in che modo l’amore viene “detto”, cantato, danzato e mimato.

Il finale, a sorpresa, lo vedrà sconsolato e insoddisfatto, convinto che si può fare di più…

Lo spettacolo chiude il format di successo del Rex “E Qualcosa Rimane… Teatro, Canzoni, Immagini Stagione concerti 2017/2018” il cui direttore artistico è Charlie Agostini.

E’ già possibile acquistare anche online i biglietti di tutti gli spettacoli andando al sito www.cinemarex.it o al Box Office online del Rex https://ticket.cinebot.it/rex/. I biglietti (tutti con posto numerato) si possono acquistare anche alla Cassa del Cinema Rex negli orari di apertura o alla Cartoleria S.Osvaldo

Per ulteriori informazioni: www.cinemarex.it, facebook: Cinema Rex Padova

Related Article

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *