Il Cinema Rex (Padova, via S. Osvaldo) aderisce all’iniziativa nazionale “Mi illumino di meno 2018” in programma in tutta Italia venerdì 23 febbraio.

Un altro evento si aggiunge al già articolato e originale calendario del Rex.

Questa volta aderendo all’iniziativa “M’Illumino di meno” (curata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar Radio2 www.caterpillar.rai.it) tutti gli spettatori che si recheranno nella storica sala cittadina a piedi a partire dalle ore 21 potranno beneficiare della visione a prezzo speciale di 3 euro (al posto dei normali prezzi di intero e ridotto) del bellissimo film “L’insulto”, storie di liti e contrasti mai sopiti vincitore della Coppa Volpi alla Mostra del Cinema e candidato all’Oscar.

Per accedere alla serata a prezzo speciale è necessario arrivare al Rex a piedi.

Sicuramente un modo originale per trascorrere in compagnia degli amici una serata divertente, contribuire al risparmio energetico e favorire la mobilità sostenibile.

E’ già possibile acquistare anche online i biglietti andando al sito www.cinemarex.it o al Box Office online del Rex https://ticket.cinebot.it/rex/. I biglietti (tutti con posto numerato) si possono acquistare anche alla Cassa del Cinema Rex negli orari di apertura o alla Cartoleria S.Osvaldo

Per ulteriori informazioni: www.cinemarex.it, facebook: Cinema Rex Padova

Related Article

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *