Nuovo appuntamento sabato 24 febbraio alle 21.15 con la fortunata rassegna di concerti/teatro live “E qualcosa rimane…2018” organizzata al Cinema Rex Padova (Via S.Osvaldo 2 Padova.

Sul rinnovato e funzionale palco del Rex il gruppo Musica E … presenterà un concerto spettacolo frutto di un lavoro d’insieme che presenta un viaggio nella Musica d’Autore di De Andrè, Battiato, De Gregori, Cohen, Led Zeppelin, McCartney e molti altri celebrati tra musiche, canti, balli, proiezioni e narrazioni.

Il Gruppo “MUSICA E…” è una realtà artistica di giovani con brillanti doti formative. Con volontà e costante impegno il Gruppo ha creato un mix coinvolgente di “Musica e… non solo”, che si concretizza in spettacoli originali articolati tra musiche, canti, balli, proiezioni e narrazioni.

Il gruppo ha proposto vari spettacoli tra cui “La Buona Novella” di Fabrizio De Andrè (Scritta in piena rivolta studentesca, la vita di un Gesù molto umano che prende spunto dai Vangeli Apocrifi), Concerto “Tra Sacro e Profano” (Percorre un viaggio nella musica antica, classica, moderna e popolare dal ‘500 ai giorni nostri), “De Andrè, una storia una canzone”

Lo spettacolo è inserito nel format di successo del Rex “E Qualcosa Rimane… Teatro, Canzoni, Immagini Stagione concerti 2017/2018” il cui direttore artistico è Charlie Agostini e prevede un altro appuntamento, “Stranamore” con Infeltrio e Infiltrati (10/3)

E’ già possibile acquistare anche online i biglietti di tutti gli spettacoli andando al sito www.cinemarex.it o al Box Office online del Rex https://ticket.cinebot.it/rex/. I biglietti (tutti con posto numerato) si possono acquistare anche alla Cassa del Cinema Rex negli orari di apertura o alla Cartoleria S.Osvaldo

Per ulteriori informazioni: www.cinemarex.it, facebook: Cinema Rex Padova

Related Article

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *