Sull’onda del “sold out” del concerto del Movietrio dedicato alla Giornata della Memoria, riprende sabato 10 febbraio alle 21.15 la rassegna di concerti/teatro live “E qualcosa rimane…2018” organizzata al Cinema Rex Padova (Via S.Osvaldo 2 Padova

Sul rinnovato e funzionale palco del Rex saliranno i componenti del Due Anime Acustiche project che presenteranno un grande spettacolo dedicato al mondo delle donne: “

Siamo Così. Il femminile raccontato in musica”

Il gruppo sfiderà il consueto scenario di Sanremo 2018 proponendo dal vivo un pacchetto di brani contrassegnati dalla delicatezza e dalla poesia, elementi appropriati per omaggiare il mondo femminile.

Un concerto-spettacolo interamente incentrato, dunque, sulle Donne che metterà sul palco quattro musicisti, un corpo di ballo e una inedita ed emozionante mostra video-fotografica proiettata sul grande schermo del cinema per un viaggio senza confini nell’universo femminile in tutte le sue sfaccettature.

I protagonisti della serata saranno Martina Micaglio (voce, chitarra acustica, tastiere), Riccardo Sadè (chitarra elettrica, chitarra acustica, voce), Mattia Reschiglian (batteria), Nicola Pietrogrande (basso elettrico, tastiere) e con la collaborazione speciale della compagnia di danza Benessere Danza (coreografie di Erika Saggiorato) e di View 1.4 (nelle persone di Camilla Conti e Giovanni John Fabbri).

Un’occasione imperdibile per passare un’ora di grande musica e spettacolo, decisamente originale e unica.

Lo spettacolo è inserito nel format di successo del Rex “E Qualcosa Rimane… Teatro, Canzoni, Immagini Stagione concerti 2017/2018” il cui direttore artistico è Charlie Agostini. Una rassegna che prevede altri due appuntamenti: “Il viaggio” con Musica e… (24/2) e “Stranamore” con Infeltrio e Infiltrai (10/3)

E’ già possibile acquistare anche online i biglietti di tutti gli spettacoli andando al sito www.cinemarex.it o al Box Office online del Rex https://ticket.cinebot.it/rex/. I biglietti (tutti con posto numerato) si possono acquistare anche alla Cassa del Cinema Rex negli orari di apertura o alla Cartoleria S.Osvaldo

 

Related Article

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + diciassette =